lunedì 10 giugno 2013

FANTASTICA SEGNALAZIONE PER IL MIO BLOG!



Ringrazio “L’Angolo Creativo di Pinella" per questa fantastica segnalazione ricevuta per il mio blog. Consiglio vivamente a tutti di andare a visitare “L’Angolo Creativo di Pinella” poiché è un blog molto raffinato e pieno di idee innovative, sia per quanto riguarda l’arte culinaria sia per l’oggettistica.
Seguendo le regole dettate per l’assegnazione del premio, dopo aver parlato del blog che me lo ha conferito, elenco di seguito le 7 caratteristiche personali che mi contraddistinguono:
1)      L’amore per la scrittura, prevalentemente thriller, noir, fantasy horror.
2)      L’amore per la lettura di ogni genere, spaziando dai romanzi classici a quelli di noti autori contemporanei, articoli di giornale e gossips.
3)      Frequentare ambienti letterari, relazionandomi con nuovi autori, grazie a reading, convegni, fiere del libro.
4)      Amo viaggiare, soprattutto scoprire stralci di paesaggi incontaminati e posti poco conosciuti al turismo di massa.
5)      Amo l’arte in tutte le sue manifestazioni, soprattutto la pittura, l’architettura, specie quella delle ville antiche e la musica.
6)      Amo le scienze, soprattutto quelle mediche, come l’antropologia forense, la medicina, specie quella antica e la patologia legale.
7)      Amo il cinema che rappresenta per me un’immensa fonte di ispirazione.
Dopo aver elencato le mie preferenze, passo alla segnalazione dei siti che, per me, meritano più di altri tale premio.

6 commenti: