venerdì 28 ottobre 2011

68esima MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ha debuttato anche Joe Lake con il suo romanzo d'esordio "MR. BONNET" in compagnia di grandi nomi come gli 'stronzetti' Matt Damon e Gwyneth Paltrow che, non concedendosi ai fans, hanno lasciato a bocca asciutta attempati ammiratori, ma soprattutto schiere di ragazzine urlanti che aguzzavano la vista per distinguere chi fosse Matt Damon tra le stesse "crape pelate" del regista Soderbergh e del direttore della mostra Marco Muller: impresa risultata ardua data la distanza considerevole che separava gli 'illustri' dai fans 'plebei'.
Una Madonna in abito retrò come il suo film WE (azzurro pallido e rosso lacca) ferma sul bordo della passerella, ha furtivamente salutato i fans deliranti costretta dalla spinta della sua manager, lasciando la scena ad una simpaticissima Natalie Dormer (la sublime Anna Bolena nei Tudors II)  e James Darcy ( famoso in Master and Commander) così leggiadri nel regalare autografi, sorrisi e foto a tutti.



IL PIù ELEGANTE DELLA MOSTRA?
 Colin Firth ...e come poteva essere diversamente con una moglie italiana?
Si è presentato alla prima del film La Talpa in abito grigio, ottimo taglio con sotto un'azzeccatissima camicia nera, che ha indossato sbottonata da uomo maturo, ma mai appassito ... e la sera si raddoppia!!1 con lo smocking!
E ancora un arzillo John Hurt, famoso nel Codice da Vinci e Harry Potter e i Doni della Morte ... Guy Pierce, sempre bello e gentile, una disponibilissima Kate Winslet ed un allegro Al Pacino giunto al Lido per presentare Wilde Salomè, si è lasciato traghettare nella marea della folla, dirigendosi subito a firmare autografi al gruppo di giovani fans che aveva disegnato il suo ritratto.
Vincitore della Mostra?
I film dal titolo' Faust', adattamento del romanzo dell'illustre scrittore tedesco Johann Wolfagang Goethe, che, anche dopo morto, detta legge: risorgendo dalla tomba, richiama alle sue antiche appartenenze la Setta degli Illuminati, vincendo il Leone d'Oro!
Non a caso il suo nome da membro della Setta era: Abaris, famoso indovino greco!!!

2 commenti:

  1. Fantastico questo articolo Joe!
    Sono certa che hai fatto furori con quel capolavoro di Mr. Bonnet, io l'ho letto due volte.
    Mi piace Venezia anche durante la Mostra del Cinema, e sì sono daccordo con te, ce ne sono di vip stronzi che si danno delle arie senza ricordarsi com'erano una volta ... Matt Damon e l'altra la Paltrow mi fanno uno schifo, poi con quel film orribile di Contagion ... Meglio la bellissima Natalie Dormer, brava e simpatica, poi pensando alla parte che recita nella serie Tudor ... L'adoro proprio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Frida, è sì i Tudor sono una serie meravigliosa e Miss Dormer è fantastica ...
    Complimenti anche per il tuo blog sulla naturopatia che consiglio a tutti e guardo sempre con piacere!

    RispondiElimina